Suonerie per Cellulari da Scaricare

I cellulari di oggi sono veramente incredibili, ci permettono di fare praticamente qualsiasi cosa, tranne lavare e stirare i nostri vestiti (quanto manca ancora??).

Inutile menzionare tutte le caratteristiche che offrono i vari cellulari, basti pensare che a pochissimo prezzo è possibile acquistare cellulari dotati interamente di un display full touch, in modo da comporre numeri e navigare all’interno dei menu direttamente tramite il nostro pollice.

Le altre funzioni sono l’immancabile fotocamera, lettore multimediale, wi-fi (per quelli più avanzati) ecc, ecc. Per tale motivo gli elementi multimediali scaricabili dalla rete sono davvero tanti, l’ultima moda sono sicuramente le video suonerie.

Queste sono delle vere e proprie suonerie con la differenza di mostrare anche un video, quindi non solo potremo gustarci la nostra canzoncina preferita ma potremo anche guardare il video, mentre chi ci chiama continua a chiedersi il motivo per cui non rispondiamo…

Oggi vi presentiamo un servizio completamente gratuito che ci mette a disposizione tante video suonerie da scaricare sul proprio cellulare, e quindi personalizzarlo come vogliamo.

Il servizio si chiama Vringo, e si trova all’indirizzo vringo.com. Per poter utilizzare tutte le funzioni di vringo sarà necessario registrarci, durante la registrazione ci verrà chiesto di inserire il nostro numero di cellulare, inserite il numero corretto in quanto ci verra inviato un link al download di un’applicazione, questa ci permetterà di impostare la video suoneria sul nostro cellulare.

Come potete vedere all’interno del sito le video suonerie sono davvero tante e tutte suddivise per categoria, cliccando su un qualsiasi video il nostro cursore del mouse si trasformerà in una piccola finestra in cui verrà riprodotto il video, se ci piace dunque possiamo scaricarlo cliccando su “get it” un sms con il link al download ci verrà inviato sul cellulare.

Le video suonerie non sono compatibili con tutti i cellulari, per vedere se il nostro è compatibile basta cliccare su ”supported phones” e quindi inserire il modello del nostro cellulare.