Social Network per la Moda

Diciamoci la verità, chi, ancora oggi, è riuscito a resistere alla tentazione di iscriversi ai vari social network per il semplice motivo di mettersi in mostra e farsi conoscere, o magari per tentare di ritrovare vecchie conoscenze, vecchi amici e compagni di scuola.

Sappiamo tutti che i principali social network non possono che essere Twitter e Facebook, il primo permette di far sapere a tutto il mondo cosa stiamo facendo in quel preciso momento in cui scriviamo, tramite dei semplici messaggi dalla lunghezza massima di 140 caratteri, quindi il messaggio postato sarà visualizzato direttamente nella home del servizio, e quindi diverrà visibile da tutti.

Facebook ovviamente non ha bisogno di presentazioni, è il social network più in voga del momento, dove sicuramente troveremo tantissimi amici del passato.

Quello che invece vi proponiamo oggi è un altro social network, che ricalca a grandi linee lo stile di twitter, e come questo è totalmente in inglese (almeno per ora) il servizio permette di registrarsi, creare un profilo personale inserendo le nostre foto, e dunque mostrare il nostro personale modo di vestire, nelle immagini potremo inserire dei riquadri posti nei punti in cui indossiamo abiti particolari, oggetti, cappelli ecc, e dunque specificarne ogni cosa, marca, modello, prezzo ecc. ecc. tutto per la voglia di mostrare agli altri quanto siamo al passo con lamoda e le tendenze.

Il sito prende il nome di Stylrays.

Una volta entrati dunque potremo visionare tutte le immagini pubblicate da tutti gli utenti del servizio, cliccando su ognuna di queste potremo visualizzare la versione che comprende tutte le descrizioni di ogni elemento che l’autore tiene a mostrare, dunque spostando il cursore del mouse all’interno delle aree delimitate potremo avere informazioni riguarda il relativo oggetto o indumento indossato, e quindi marca, prezzo ecc.

Se dunque anche noi vogliamo mostrare a tutti il nostro stile registriamoci subito cliccando sul relativo pulante.

Una volta compilati tutti i campi richiesti potremo accedere al nostro spazio personale, dove potremo caricare tutte le foto che vogliamo e quindi modificarle utilizzando gli strumenti che il sito ci mette a disposizione, e quindi condividere il tutto con il resto degli utenti.