Come Coniugare Verbi Inglesi Online

La diffusione capillare dell’inglese è capillare e, come tale, è usata anche per le comunicazioni internazionali tra privati, richieste di informazioni e invio di mail oltreoceano o anche alla nazione accanto.

Può capitare però che, durante la redazione di una lettera formale nella quale le brutte figure sono bandite, si presenti un dubbio su un qualche termine.

Se è di verbi che si parla, Coniugation è un servizio che potrebbe tornare molto utile. Si tratta di un applicativo web in grado di fornire la coniugazione completa di un verbo inglese: tempi semplici e composti, modi finiti e indefiniti, forme verbali raramente usate e verbi modali; difficilmente riuscirete a trovare una voce non disponibile. Sarà anche possibile selezionare, oltre all’affermativa, anche la forma negativa e quella interrogativa.

Inoltre, come chicca finale, il portale supporta l’integrazione con i siti web dei visitatori, i quali, includendo un breve spezzone di codice nelle loro pagine, permetteranno ai propri iscritti di coniugare un verbo direttamente dal dominio in cui si trovano.